Articoli

Offerte

Presso la nostra sede sono disponibili modelli in esposizione venduti a prezzi di fabbrica.

Se sei interessato puoi venire all'indirizzo Via Antonio Pacinotti n° 75 20851 Lissone (MB), oppure puoi contattarci all'indirizzo email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o per telefono: 039-02458718

La ditta

La GS salotti si trova nel territorio lissonese, nel cuore produttivo della “Brianza artigiana” e si occupa della realizzazione di divani, salotti, composizioni angolari, poltrone, letti e divani letto, oltre che, a seconda delle necessità del cliente, del rifacimento di fodere e imbottiture di divani, poltrone, sedie imbottite e quant’altro.
Nasce dalla passione e dall’esperienza di Edoardo (Dino) Galimberti che ha avviato e fatto crescere la ditta in oltre 50 anni di attività.
Oggi la GS salotti si avvale della passione e della professionalità che il fondatore ha saputo trasmettere ai figli Simone e Stefano che con entusiasmo e capacità innovative hanno fatto crescere l’azienda, rendendola una realtà capace di seguire gli sviluppi tecnologici e di mercato, in grado di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più vasta ed esigente.
Il ciclo produttivo viene svolto interamente in azienda: la produzione del fusto, il taglio dei poliuretani, il taglio dei tessuti o pellami, la cucitura e l’assemblaggio finale sono svolti da personale altamente qualificato che, da anni opera nel settore.
Nella sede di Lissone il cliente ha la possibilità di scegliere tra la produzione standard, o di personalizzare il prodotto scelto a seconda delle proprie esigenze, scegliendo quindi le misure, la densità dei poliuretani e la
quantità del piumaggio per avere sedute e schienali più o meno rigidi, il tipo di tessuto o pellame, le eventuali modifiche ai modelli proposti e quant’altro possa emergere dalle singole esigenze.
A richiesta del cliente c’è la possibilità di avere la consulenza di un architetto che da tempo ha avviato un utile e comprovata collaborazione con la GS salotti nell’affiancamento al cliente per lo studio e realizzazioni di interni, per ristrutturazioni o semplicemente per un consiglio su scelte di modelli o tessuti.
Il servizio offerto dalla GS salotti è completo, dal rilievo e verifica delle misure in loco, dalla realizzazione del prodotto, alla consegna con eventuale ritiro dell’usato.
Presso la nostra sede sono inoltre disponibili modelli in esposizione venduti a prezzi di fabbrica.